Il Brunch di Open Hotel
[ br(eakfast) + (l)unch ]
Delizie per ogni palato
Il sabato e la domenica
ti aspettiamo
all’Open Brunch!
Giamma prepara le colazioni tutti i giorni ai nostri ospiti.
Il sabato e la domenica, prepara l’Open Brunch, una formula di colazione lunga pensata anche per chi non alloggia in hotel, così che tutti possano gustare i sapori delle prelibatezze del nostro Pastry Chef.
Vieni a conoscerci!
Dalle ore 8:30 alle 12:30, il sabato e la domenica, apriamo al pubblico il nostro Brunch che si trasforma in “Open Brunch”!
All’ Open Brunch troverai un buffet dolce e salato preparato con minuziosa cura e artigianalità dalle mani del nostro Pastry Chef Giamma e la possibilità di ordinare anche alcuni piatti alla carta. Il menu varia a seconda delle creatività dello Chef e della stagionalità.


Ti consigliamo di prenotare, così da poterti far trascorrere un’esperienza in vero stile Open Hotel.
L’Open Brunch è a buffet e costa 15€ a persona, acqua e succhi inclusi (esclusa caffetteria, estratti e piatti alla carta).
Per i bimbi dai 4 ai 9 anni il costo è di 10€.
Sotto i 4 anni i bimbi non pagano.
Come il nostro
Pastry Chef Giamma
non c'è nessuno!
Bake Off Italia su Real Time con Benedetta Parodi, su Sky 1 con Iginio Massari, due anni di collaborazioni in California ed esposizione dei suoi panettoni al Museo Italo – Americano di San Francisco. Sono queste alcune delle attività che vanta il curriculum di Giammaria Berti, il nostro Pastry Chef, per gli amici e per i suoi followers: Giamma.


L’impasto che gli dà più soddisfazione cucinare è la frolla in tutte le sue declinazioni: montata, sablée, bretone, classica.
Fun Fact
- Il piatto preferito di Giamma, per quanto possa sembrare strano, è il riso in bianco… ma anche le tagliatelle ragù.
- È molto goloso ma ciò che lo fa impazzire è sicuramente il gelato… che però non prepara.
- Non fa mai gli impasti quando è nervoso perché “gli impasti lo sentono e vengono male”.